Un classico senza tempo tra i lavabi in ceramica dell’azienda Kerasan
La caratteristica della ceramica pregiata è quella di donare bellezza ed eleganza alla stanza da bagno, essere apprezzata per progetti in stile tradizionale ma anche molto attuale in ambienti dallo stile moderno.
Il lavabo doppio (foto in alto) da 150 cm con mobile in legno laccato è un ottimo esempio di stile e offre una piacevole sensazione di calore e robustezza dei materiali.
Linee morbide, bordi stondati e dettagli in stile classico per i lavabi in ceramica della collezione Waldorf di Kerasan. Fonte d’ispirazione per il designer Massimiliano Cicconi l’omonimo hotel inaugurato a New York nel lontano 1893 da William Waldorf Astor.
Il risultato è un’estetica che non passa mai di moda, un tratto dalla personalità forte particolarmente adatto a progetti contract. Ma anche ad arredare la sala da bagno in contesti residenziali di particolare pregio, grazie alla grande flessibilità d’installazione.
Disponibili in diverse larghezze (60, 80, 100, 120 cm) e nella versione a doppia vasca da 150 cm, i lavabi in pregiata ceramica possono infatti essere montati su struttura metallica oltre che a muro o su colonna, mentre i mobili a cassetti sono disponibili in bianco e nero matt, verde e noce. La base metallica può disporre di piano in cristallo.
La collezione Waldorf Kerasan si compone di lavabi, sanitari nonché un’ampia gamma di mobili, strutture e accessori.
Kerasan nasce nel 1960 nel distretto di Civita Castellana (VT) e produce linee sanitarie di qualità attraverso varie fasi di lavorazione eseguite esclusivamente all’interno dell’azienda. Le collezioni design per il bagno comprendono lavabi, sanitari, piatti doccia e vasche in ceramica Made in Italy.
Nella stanza da bagno Kerasan la ceramica è protagonista e ogni prodotto è pensato, disegnato e realizzato per garantire un alto standard di eccellenza.