Per Viva debutto al Salone del Mobile di Milano 2022 con innovative collezioni e finiture

VIVA, azienda leader nella produzione di divisori fissi e scorrevoli di design, conferma per la prima volta la sua presenza al più importante evento internazionale dedicato al mondo dell’arredo e del design: il Salone del Mobile di Milano 2022

VIVA presenterà interessanti novità per il mondo dell’arredo, integrando ai propri sistemi lussuosi tessuti e creando così raffinate soluzioni per il living contemporaneo.

Esempio è Bellagio, scorrevole in vetro, che sarà impreziosito da tessuti pregiati 100% made in Como, sinonimo di garanzia e attenzione sartoriale in ogni dettaglio. Capitale europea della seta, per la sua tradizione secolare nell’industria serica ed expertise nella lavorazione tessile, Como è stata dichiarata Città Creativa Unesco.

Il sistema scorrevole Bellagio sarà inoltre proposto con nuove finiture metalliche dai colori innovativi dai toni bronzati e bruniti. Questa rilettura contemporanea dei profili si ispira allo stile industrial e alle calde sfumature che si formano per naturale ossidazione dei metalli.

Viva rispecchia in tutte le proprie porte  i valori del “Made in Italy”, che è riconosciuto nel mondo come sinonimo di qualità, eleganza, esclusività e bellezza. Ogni investimento rappresenta il proseguo di una tradizione secolare nell’arredamento e nella conoscenza dei materiali, delle lavorazioni e della ricerca estetica.