Non vediamo l’ora che arrivi la bella stagione e poi corriamo alla ricerca dell’ombra e del fresco. Per risolvere il problema ci viene in aiuto il mondo del design con tessuti innovativi che, con tende ed ombrelloni, creano zone d’ombra per il relax.
Orchestra è la gamma di tessuti innovativi per la protezione solare di Dickson consigliato per tutti i tipi di tende, con proprietà e prestazioni inedite per il mercato dell’outdoor. Le sue caratteristiche tecniche si adeguano all’evoluzione del mercato e soddisfano le attese dei consumatori in materia di resistenza e protezione solare: grazie all’intreccio più stretto delle fibre, i tessuti della collezione Orchestra offrono infatti grande “stabilità” (ovvero meno deformazioni), protezione ottimale dal calore, dalla luminosità e da almeno il 90% dei dai raggi UV, oltre a una buona copertura e impermeabilità contro le intemperie.
La sua fibra acrilica tinta e il suo speciale trattamento esterno le conferiscono un’eccellente resistenza nel tempo del colore, agli strappi e allo sporco. Tutti i tessuti Orchestra hanno una larghezza base di 120 cm; alcune referenze sono disponibili anche in larghezza 165 e 200 cm.
Orchestra significa anche design: una gamma di quasi 200 colori che nasce dal monitoraggio delle ultime tendenze e novità, dando vita a tinte unite dai toni vivaci ma armonici, motivi grafici e le famose righe, che strizzano l’occhio alla moda, giocano con i codici dell’abbigliamento maschile e creano sottili effetti di stile, personalizzando piccoli e grandi spazi