Foxydry Air lo stendibiancheria telecomandato e salvaspazio

Si tratta dell’unico modello telecomandato, saliscendi, a soffitto o parete, che velocizza l’asciugatura del bucato con un sistema di ventilazione (44 W) che ripropone il movimento del vento favorendo il ricircolo dell’aria calda che sale naturalmente verso l’alto. La scelta perfetta per una lavanderia moderna bella da vedere, piacevole da vivere e facilmente fruibile, progettata secondo i migliori principi di interior design, con un occhio di riguardo verso il risparmio energetico, il rispetto dell’ambiente e il benessere abitativo.

Sappiamo bene che con l’arrivo dell’autunno far asciugare il bucato in casa diventa sempre più difficile e spesso come unica alternativa si ricorre all’asciugatrice che però, come ogni altro grande elettrodomestico, se usata frequentemente consuma molta energia elettrica e può far salire notevolmente i costi della bolletta.

A differenza dei classici stendibiancheria, Foxydry Air non occupa spazio vivibile sul pavimento, si alza e si abbassa senza alcuna fatica con un semplice clic sul telecomando bloccando la griglia a qualsiasi altezza intermedia ed è provvisto di due ventole per il ricircolo dell’aria che consentono al bucato di asciugarsi velocemente in modo naturale.

Inoltre, Foxydry Air è fatto in acciaio e alluminio, materiali riciclabili al 100%, di qualità e lunga durata nel tempo, ed è dotato di una lampada a LED integrata (12 W) che può servire da punto luce a basso consumo energetico per l’intera stanza.

Si può stendere fino a 35 kg di bucato con 2 tubi allungabili per i capi più ingombranti come le lenzuola, le tovaglie o le coperte matrimoniali, e 18-24 fori per appendere in modo ordinato le grucce.

Due le misure disponibili: 120 e 150 cm.

Foxydry è il brand italiano che ha ideato un nuovo concetto di stendibiancheria salvaspazio, da soffitto o parete, proponendo soluzioni intelligenti, funzionali e di design che risolvono con arguzia ed eleganza il fastidioso ingombro dei classici stendibiancheria da terra. Una vera novità nel settore arredobagno e lavanderia che in pochi anni ha conquistato migliaia di persone con ordini provenienti da oltre 72 paesi nel mondo e un fatturato in continua crescita (+38% da gennaio ad agosto 2022).

Gli stendibiancheria Foxydry migliorano la vivibilità e il comfort delle abitazioni, soprattutto quelle di dimensioni ridotte in cui manca l’ambiente lavanderia, e si contraddistinguono per il perfetto equilibrio tra comodità ed estetica: salgono verso l’alto liberando spazio utile sul pavimento e hanno una struttura in acciaio e alluminio minimalista, ergonomica e senza tempo.

I clienti possono acquistare Foxydry attraverso l’e-commerce www.foxydry.com/it  disponibile ad oggi in 8 lingue e più di 30 marketplace.