Stave l’armadio con l’anta dogata Novamobili spicca all’interno di una collezione contemporanea, elegante che personalizza con stile agli ambienti che le ospitano, ma che parla anche di grande funzionalità.
Tra gli armadi per la collezione notte senz’altro spicca Stave che con la sua anta dogata crea un notevole effetto visivo.
Stave è un guardaroba dalla forte personalità, capace di calamitare su di sé l’attenzione grazie a due elementi dal design affascinante e inusuale: l’anta dogata e i moduli curvi. Sono proprio le doghe verticali dei pannelli l’elemento focale di questo armadio, disponibili in finiture diverse come impiallacciate rovere (grigio, chiaro, miele, terra), noce canaletto, laccati opachi e ossidati. La versatilità della proposta fa sì che l’armadio Stave possa essere inserito con disinvoltura nei progetti di interior design più diversi, da quelli di gusto contemporaneo ai più classici, mantenendo inalterata la sua eleganza e regalando sempre un forte impatto scenico.
Grande eclettismo anche per la composizione del guardaroba: i moduli curvi progettati da Novamobili offrono soluzioni diverse per forma e dimensioni. È possibile, ad esempio, realizzare l’armadio con anta dogata ad angolo utilizzando i moduli curvi angolari (concavi o convessi), oppure una lunga parete lineare con i moduli finali incurvati. La funzionalità è un elemento imprescindibile in tutti i complementi e sistemi firmati Novamobili, per questo l’armadio Stave, nelle sue diverse configurazioni, è l’ideale per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione, che si scelga di posizionarlo addossato al muro o come elemento divisorio fra due ambienti. L’assenza di maniglie esalta la lavorazione a doghe dell’anta senza “inquinarne” estetica e design: l’apertura push-pull da un lato semplifica l’utilizzo, rendendo semplice e piacevole un gesto quotidiano, dall’altro rende l’anta ancor più protagonista.
Gli arredi Novamobili hanno le certificazioni internazionali: Pannello Ecologico (per l’utilizzo di legni 100% riciclati) e Carb2 (California Air Resources Board), rispondendo anche in questo caso ad una clientela sempre più attenta alla sostenibilità.