Relax, le cabine doccia che non rinunciano a qualità e funzionalità
La nuova collezione Puro di Relax interpreta in chiave moderna il concetto di box doccia.
Bella, funzionale, pratica, di qualità, Puro condensa tutti i vantaggi del nuovo concept di cabina doccia e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prodotti tecnologicamente avanzati a costi contenuti.
Bella perché?
Innanzitutto Puro ha i profili in alluminio che sono fra i più sottili disponibili in commercio. E’ questo un fattore estetico importante ma studiato comunque per garantire una ottima stabilità alla cabina doccia.
L’aspetto più qualificante comunque è il profilo di decoro posizionato nella parte superiore della cabina doccia. Abbinato con i tappi del maniglione in alluminio, si coordina con eleganza ai componenti del bagno, quali i rubinetti, i mobili e gli accessori.
Funzionale perché?
Puro presenta una soluzione funzionale brevettata che migliora notevolmente la tenuta per evitare la fuoriuscita dell’acqua. Infatti la guarnizione, che normalmente è posizionata sotto la porta di scorrimento con Puro è stata integrata direttamente nel profilo inferiore. In questo modo, oltre a migliorare la tenuta, migliora anche la scorrevolezza della porta e riduce l’usura della guarnizione stessa.
Un altro aspetto funzionale è il sistema di sgancio inferiore. Con un semplice movimento della mano, è possibile liberare la porta per permettere una facile pulizia e l’igienizzazione interna del vetro.
La facilità di pulizia inoltre è una conseguenza dell’applicazione di un carter interno di copertura dei cuscinetti di scorrimento. Mentre i box doccia presenti nel mercato hanno i cuscinetti a vista, Puro prevede un profilo in alluminio che li copre migliorando notevolmente l’estetica del box stesso.
Pratico perché?
Puro viene consegnato già pre-montato. Grazie a questa scelta, è possibile effettuare un ultimo controllo di qualità per verificare la corretta installazione dei suoi componenti. Allo stesso tempo, agevoliamo il montaggio della cabina doccia perché la porta, essendo già assemblata, richiede il solo fissaggio con il profilo a muro.
Di qualità perché?
Puro, come tutte le cabine doccia Relax, è certificato e ha superato i più severi test di corretta e continua apertura e chiusura delle porte, della durabilità nel tempo dei materiali, della tenuta all’acqua e la sicurezza del vetro in caso di impatto.
Per maggiori informazioni: www.relaxsrl.com