Estate, tempo di vestire gli ambienti di freschezza. Per un arredamento anti-caldo e per venire incontro alle esigenze di praticità della casa contemporanea, Mirabello lancia Kalura, un versatile telo arredo dai molteplici usi.    Perfetto per le roventi notti estive, questo telo in morbido cotone può trasformarsi a piacimento, grazie alla balza a doppia stampa, in copriletto o in lenzuolo, a seconda delle esigenze. Inoltre, può essere usato come copridivano, come tovaglia o come tenda, per dare un tocco personale agli ambienti e proteggere gli arredi.

Disponibile in cinque diverse fantasie, Kalura è realizzato con lo stile, il design e i materiali di alta qualità che da sempre caratterizzano i prodotti a marchio Mirabello Carrara. Dalle foreste equatoriali alle reminiscenze orientali, da un etnico paisley (reso romantico dal color Tiffany e da elementi floreali) al fascino dei coralli che affiorano dalle onde del mare, fino ad arrivare alla delicatezza di un giardino giapponese, Kalura è realizzato con colori brillanti e resistenti, ed è in grado di vestire la casa nei mesi più caldi con grande disinvoltura, praticità e stile.

 

MIRABELLO CARRARA, controllata da Caleffi al 70%, nasce dalla fusione delle storiche maison Mirabello e Carrara, attive nella commercializzazione di prodotti Home Fashion nel segmento Luxury. Mirabello inizia l’attività nel 1978 e si è sempre riconfermata, negli anni, un punto di riferimento prestigioso nella produzione di biancheria da letto, sinonimo di qualità ed eccellenza. Carrara, fondata nel 1948 dalla famiglia Carrara, è nota per collezioni esclusive di biancheria in spugna e per la casa, distribuite in department store e boutique di lusso a livello nazionale ed internazionale e dedicate a coloro che cercano la qualità senza compromessi.