Living, Living Matt e B-Living i vasi da interni di Veca

Design pulito e funzionale con colori e texture accattivanti per i vasi e coprivasi in polipropilene riciclabile al 100% delle collezioni Living, Living Matt e B-Living di Veca.

Tre linee tra loro complementari con la possibilità di creare set eterogenei abbinati, tra tinte lucide, opache e luminose trasparenze. E’ possibile creare armonici mix tra diverse misure e forme (tra rotonde, quadrate, rettangolari o ovali), lisce o abilmente lavorate, per ospitare le piante e decorare al tempo stesso gli spazi abitativi.

Sono elementi perfetti per arredare con stile e colore gli interni, soprattutto nella stagione fredda, perché ognuno di essi aggiunge senza dubbio personalità ambiente, grazie anche all’ampia scelta di cromie disponibili. Non dimentichiamo, infatti,  l’importanza di tenere delle piante in casa: servono per purificare gli ambienti.

coprivasi

Tanti i colori, dai classici Antracite e Bianco agli energici Mango e Rosso, dai sognanti Blue Deep, Terra Etrusca, Terra Laguna. In aggiunta molti altri colori,  fino alle più eleganti versioni trasparenti.  Sono realizzati rigorosamente in plastica riciclabile di alta qualità e resistente ai raggi UV. Per le misure più grandi è inoltre prevista l’integrazione delle rotelle per gli spostamenti.

Tutti i vasi e i coprivasi VECA sono realizzati utilizzando un polimero che garantisce superfici lisce, uniformi e poco porose. La struttura di questo materiale previene l’accumulo di polvere e sporco, facilitando la pulizia degli oggetti. Inodori, atossici, antimuffa e antibatterici, tutti i prodotti possono essere lavati sia con detersivi sia con sola acqua.

Azienda

VECA Spa, azienda vicentina leader nel settore Garden, si sviluppa su una superficie di circa 40.000 mq, distribuiti fra 6 stabilimenti, comprensivi di 45 impianti di produzione.

L’azienda è caratterizzata da un approccio innovativo e sostenibile incentrato sulla produzione di articoli in plastica riciclata e riciclabile, nel rispetto dell’ambiente e delle persone. Tutto questo è favorito da un importante e profondo Know-How, che permette di sviluppare nuove soluzioni tecnologiche e di anticipare le tendenze nel settore.

Il frutto di questa metodologia lavorativa è l’etichetta Lovin’Green, la quale identifica i vasi in plastica riciclata e a loro volta riciclabili, realizzati attraverso il processo, virtuoso, di riutilizzo e riciclo della plastica derivante dalla raccolta differenziata.