Ceramica Faetano interpreta il Peach Fuzz, colore Pantone 2024, nella Collezione Frammenti
Come ogni anno Pantone Color Institute ha scelto il colore per il 2024 e Ceramica Faetano ha già dato la sua versione e interpretazione del Peach Fuzz con la Collezione Frammenti.
Utilizzando il formato Brick di questa linea, è possibile ottenere un effetto visivo e sensoriale avvolgente. I tranquilli toni pastello, con finish lucido, sono caldi e gentili proprio come le diverse sfumature del Peach Fuzz, l’eletto colore dell’anno.
A metà strada tra rosa e arancio, questa nuance tocca un ampio ventaglio di tonalità morbide e delicate capaci di accendere lo stile di mobili, oggetti e superfici.
Pareti e pavimenti si vestono così di stile contemporaneo con eleganti composizioni geometriche, donando grande personalità ai diversi ambienti della casa.
Ceramica Faetano nasce nel 1962 da un laboratorio artigianale di San Marino e cresce grazie ad una spiccata visione artistica. Il brand, cha fa parte del Gruppo Del Conca, unisce tradizione e sperimentazione, creando un ricco catalogo con le collezioni di cementine e di piastrelle, in piccolo e medio formato.
L’elemento decorativo che nasce dalla creatività e dalla giocosa e sapiente gestione dei colori è sempre al centro dei progetti del gruppo.