La tavola da condividere con gli amici si veste dei prodotti Sagaform
Sagaform, azienda svedese distribuita da Schoenhuber, inaugura il nuovo anno con elementi d’arredo e tessili che rispondono perfettamente all’idea di lagom, termine svedese usato per indicare quella particolare sensazione di serenità data dal trovare la giusta misura in tutte le cose, senza eccessi o privazioni.
Questo significa che non serve esagerare: un solo oggetto, se progettato e scelto con attenzione, può trasformare un’intera stanza e darle una nuova personalità.
Ma Sagaform significa soprattutto convivialità. Dalla collezione dedicata alla cucina non possono mancare piatti e bicchieri per pasteggiare con gli amici.
Il Vassoio da aperitivo rettangolare Ellen, in legno di bambù, è composto da due ciotole bianche e da due cucchiai in legno, pratico ed essenziale per uno spuntino prima di cena.
I Tre coltelli Astrid, con manici in legno wengè, compongono un set speciale ideato per gli appassionati dei formaggi. La collezione Ditte, in gres grigio con un intrigante motivo “puntinato”, è perfetta per le cene o gli aperitivi in compagnia. Resistente e lavabile in lavastoviglie, consente un utilizzo senza pensieri.
La Caraffa con scaldavivande, in vetro e legno di bambù. E ancora le eleganti Tazze in vetro borosilicato resistente al calore sono gli utensili pensati da Sagaform per condividere il vin brulè.
Immancabili gli accessori della linea Coffee & More per regalarsi una calda coccola dallo stile retrò, dove colori naturali e linee Seventies contribuiscono a riscaldare ogni momento di relax.
Completano il catalogo Sagaform dedicato all’home decor le coperte Esther, Maja e Agnes, in morbido poliestere, pensate per accompagnare ogni momento di caldo relax.