L’attenzione alla tavola si vede dai dettagli: l’alzatina di Blim

Stilosa, scenografica e dall’allure un po’ british: Agorà è un’alzatina in polipropilene con piatto rialzato da un piedino e cupola che consente di presentare e servire dolci, biscotti ma anche formaggi, frutta e aperitivi con un effetto wow.

Parte della collezione Paestum, Agorà si distingue per un design essenziale e superfici esterne scanalate che raccolgono la luce modulando l’ombra – tratti distintivi dell’intera collezione – ed è studiata con la consueta attenzione al dettaglio e all’ergonomia. Il design è di Raffaello Galiotto.

Inoltre, il gioco di altezze creato dall’alzatina non solo mette in risalto la preparazione culinaria ma crea nuovi spazi, con il risultato di un’elegante tavola imbandita a più piani.
Perfetta per ogni tipo di arredo e cucina, Agorà può essere riposta in frigo e tranquillamente lavata in lavastoviglie senza che colori e qualità dei materiali ne risentano.

Agorà è realizzata con polipropilene di altissima qualità totalmente riciclabile ad alto spessore e lungo ciclo di vita, attraverso una filiera cortissima e completamente Made in Italy. A corredo di Agorà una raffinata paletta da dolce, proposta come l’alzatina in sei colori opachi dai delicati toni pastello: Pink Sand, Forest Medium, Brown Sugar, Carbon Black, Moka Grey, Artic White.

Blim Plus è un marchio di Veca Spa, azienda vicentina leader nella produzione di casalinghi e prodotti per il giardino in plastica riciclabile, che si sviluppa su 25000 metri quadrati distribuiti fra 6 stabilimenti e 44 impianti a iniezione e rotazionale dall’alto know how tecnologico.

Blim Plus intende trasmettere una nuova idea di cucina pensata per soddisfare i bisogni delle persone rispettando l’ambiente grazie a un uso qualitativo e consapevole della plastica, perché c’è plastica e plastica.