Harley Kitchen, i rubinetti da cucina ispirati alle mitiche moto americane
La collezione di rubinetti da cucina Harley Kitchen di GRAFF si ispira al design delle classiche moto americane. I dettagli eleganti della collezione incarnano uno spirito agile ed energico con eleganza e gusto per elevare la cucina con un design aerodinamico, versatilità, prestazioni all’avanguardia e ingegneria di precisione.
La collezione Harley di GRAFF offre opzioni sofisticate per migliorare le capacità nello spazio culinario ed è disponibile in finiture pregiate, tra cui metalli preziosi in opzioni spazzolate e lucidate.
Un armonioso percorso cromatico e materico rispettoso dell’ambiente. GRAFF è infatti un’azienda attivamente green che condivide la preoccupazione per l’ambiente e salvaguarda la conservazione dell’acqua e soddisfa i rigorosi standard dei sistemi di gestione ambientale (EMS).
I rubinetti GRAFF sono circa il 30% più efficienti dei rubinetti standard.
GRAFF ha un sistema a scarica zero che ricicla il 100% dei prodotti in ottone e carta. Con ogni prodotto progettato, fabbricato e ispezionato internamente, l’azienda detiene il controllo totale di ogni fase del processo di produzione. La manifattura utilizza sia strumenti di alta precisione che un’insostituibile arte umana. I prodotti GRAFF sono fatti a mano combinando diverse abilità progettuali e produttive.
Ziggy Kulig, Presidente di GRAFF Designs commenta: “‘Se un buon design è una forma d’arte, allora l’arte può far parte della vita di tutti i giorni, questa è la filosofia GRAFF. Harley valorizza l’architettura e il design degli spazi kitchen con uno stile esclusivo e unico”.
Sede a Milwaukee, Wisconsin, USA e distribuzione in tutto il mondo. GRAFF è riconosciuta per i suoi prodotti di tendenza e la sua visione unica.