One-light di Waf è la nuova lampada a led distribuita da Schoenhuber che dona una seconda vita alle bottiglie esauste. Portatile e ricaricabile può essere, infatti, facilmente appoggiata sul collo di qualsiasi bottiglia di vetro. Grazie al suo design minimal e moderno si adatta ad ambienti molto diversi, indoor e outdoor: dal living di casa alla cucina, sul terrazzo o in giardino, sino ai dehors di wine-bar e ristoranti. Oltre a essere estremamente versatile, One-light è quindi anche green perché consente di riciclare in maniera originale un oggetto di uso quotidiano.
Declinata in tre colorazioni eleganti (nero, bronzo e bianco) One-light è realizzata in lega di alluminio con verniciatura opaca. Un pratico anello in gomma situato alla base fa sì che la lampada si possa adattare a qualsiasi tipo di bottiglia. La fonte luminosa a led è prevista in due differenti intensità: per un’atmosfera più soft con una luce soffusa, oppure per un’illuminazione normale. Grazie al pratico cavo USB, è possibile ricaricare One-light con qualsiasi caricabatteria e riutilizzarla quando si desidera: ha un’autonomia di circa dieci ore e può essere portata ovunque, nelle serate estive su un terrazzo vista mare o in giardino per una cena sotto le stelle.
La lampada a led One-light illumina con eleganza ogni momento di piacere o relax, dalla cena tête-à-tête, all’aperitivo in compagnia, sorseggiando un calice di vino o leggendo un libro.