La collezione Moove di Zanette, che si declina nelle due versioni Moove Day e Moove Night, prevede una pluralità di sistemi attrezzati, dalla destinazione d’uso trasversale: basi e pensili sono infatti liberamente combinabili tra loro a seconda delle necessità nelle aree living o notte.
L’alternanza di parti vuote con ripiani, mensole e porzioni chiuse da ante, così come delle finiture, rende questa famiglia un arredo dinamico e personalizzabile, dalle linee contemporanee e dall’impiego trasversale. I singoli elementi possono infatti essere selezionati con struttura in essenza di legno rovere termocotto, in finitura laccata lucida o opaca in varie cromie o in vetro e metallo, mentre i top sono disponibili in HPL, vetro lucido o nel medesimo materiale della struttura e dei frontali a creare un sistema componibile.
Proposta in una molteplicità di configurazioni, che possono essere arricchite da un elemento boiserie e da soluzioni retroilluminate, l’estetica minimale della famiglia Moove è resa possibile anche dall’originale presa maniglia laterale, che assicura massima funzionalità e pulizia formale.