Lo strumento perfetto in cucina: il pelaverdure Peeler XL di Microplane®
Versatile e altamente performante, il Peeler XL di Microplane® fa evolvere il concetto di pelaverdure ampliandone le applicazioni e rendendo l’operazione di taglio ancora più semplice e precisa.
Perfetto per tutti, dai professionisti ai semplici appassionati di cucina, il nuovo Peeler XL è infatti caratterizzato da dimensioni notevoli. In particolare la lama, che risulta più larga e lunga rispetto allo standard, consentendo di sbucciare più facilmente anche gli ortaggi più grandi.
Estremamente affilata, la lama del Peeler XL consente di decorticare senza sforzo e in tutta sicurezza verdura e frutta dalla buccia coriacea come zucca, papaia, melone o patata dolce, solitamente difficili da sbucciare. Essendo mobile, la lama riesce inoltre a seguire le curvature della materia prima con estrema precisione per un risultato senza sbavature.
Il particolare design a forma di Y rende il nuovo Peeler XL di Microplane® lo strumento perfetto per sbucciare e tagliare a strisce anche ortaggi dalla forma allungata come zucchine o carote. Utile per poter condire, ad esempio, una pasta vegetariana, o per ottenere sottili listarelle di cavolo per insalate salutari. e ancora per pelare gustosi riccioli di formaggio direttamente dalla forma.
Tutte le operazioni sono rese veloci e sicure dall’impugnatura ergonomica soft touch che garantisce una solida presa nel massimo comfort.