Nel mondo della rubinetteria arriva Sole, il nuovo miscelatore di Nobili

Linee dirompenti, ispirate all’archetipo del tubo, con una manopola che richiama le chiusure idrauliche industriali collocata per la prima volta all’estremità della bocca di erogazione. E’ l’originale sintesi di design e innovazione tecnologica che caratterizza il nuovo miscelatore Sole di Nobili.

Disegnato da Diego Giromini, il rubinetto dell’azienda di Suno (NO) si innesta alla base del lavello e curva dolcemente in avanti senza mai perdere il senso di continuità del suo profilo. Un unicum reso possibile dalla cartuccia di miscelazione più innovativa di sempre: Nobili Widd® 2020.

miscelatore  miscelatore

Assottigliata ed efficiente, impatta sulla pulizia delle linee ma anche sull’efficienza e la durata nel tempo perché funziona a secco, con l’acqua che non viene mai a contatto con i dischi ceramici e le altre parti in movimento.

Una novità anche sul fronte del risparmio energetico grazie all’apertura sulla posizione acqua fredda che evita l’accensione involontaria della caldaia e lo spreco di gas. Un aeratore limita i consumi di Sole a 5 l/min (contro i normali 9/11 lt min della concorrenza) mantenendo il getto dell’acqua piacevole e corposo.

Il miscelatore Sole di Nobili è disponibile anche in versione a parete e in un’originale installazione a soffitto, con il “tubo” che scende verticalmente sul lavabo.

Informazioni al pubblico: 0322-885885  www.nobili.it