Piccolissimi e di design, sono i lavamani delle collezioni Balloon e Foriù di Simas
Un nuovo modo di pensare lo spazio, anche minuscolo, in un dialogo continuo fra design e funzione, in cui il lavamani diviene oggetto da mostrare. E’ un’espressione di creatività che può trovare collocazione all’interno di un loft di estrema tendenza piuttosto che in contesti di impronta classica.
Piccoli lavabi facili da inserire in ambienti dove convivono più contaminazioni di stili, che attingono da sfere differenti, adattate a specifiche sensibilità e richieste.
Simas con questi nuovi piccolissimi lavamani, presentati in anteprima a CERSAIE 2023, va ad allargare la gamma di lavabi di design Balloon e Foriù, ambedue a firma Simas Design Team. Si presentano nelle forme rotonde con diametro Ø 30cm x H11cm, e quadrate da 25x25cm sempre con H11cm.
Colore per ogni stile di arredo
I lavamani Foriù sono disponibili anche con basetta per accogliere il rubinetto, sia nella versione rotonda che quadrata. Anche per questi nuovi lavabi l’inedita gamma cromatica Simas si presenta con le finiture satinate Matt Antracite, Bianco, Nero, Tela, Cemento, Mirto, Moka, Prugna, Sabbia, Pervinca e Navy.
Inoltre conta i colori lucidi Caramello, Capri, Menta, Narciso, Rubino e Grafite che si aggiungono al bianco e nero lucido, 19 proposte in totale.
Piccoli lavabi da poter inserire nelle ristrutturazioni, nella living room open space, spesso protetti da originali e importanti paraventi minimalisti o dove il decoro è quasi un’opera d’arte (mosaico, ligneo, marmoreo, vetrate ‘vedo non vedo’).
Si inseriscono nei secondi bagni, ricavati ad hoc con estremo ingegno anche nelle case più piccole. Nelle più contenute stanze d’albergo, B&B o co-housing, quando gli spazi non sono sufficienti per un bagno in ogni camera. Negli angoli ricavati con maestria ovunque, che richiedono soluzioni funzionali e allo stesso tempo estetiche in esercizi commerciali e di servizio, studi, collettività pubbliche e private…
Balloon e Foriù, i nuovi piccolissimi di Simas, rispondono alle più svariate ambientazioni e ribadiscono il 100% Made in Italy, attestato dal marchio “Ceramics of Italy” di Confindustria Ceramica.