Il lifestyle firmato Giorgetti veste la casa di primavera con i fiori in ceramica
Si allungano le giornate, la natura si risveglia, è arrivata la primavera. Subito il pensiero corre a fiori e piante per abbellire i nostri spazi, anche se non tutti hanno il pollice verde.
Per non rinunciare ai fiori ecco la proposta Giorgetti: Flora, i fiori in ceramica.
Il mistero della bellezza e della sua fascinazione vengono raccontati dall’artista Roberto Cambi attraverso Flora, fiori in ceramica realizzati per Giorgetti. “La bellezza dei fiori ci parla con mistero nel linguaggio di un altro mondo” Roberto Cambi.
La collezione Atmosphere
In un perfetto dialogo fra tradizione artigianale e innovazione produttiva, la collezione Atmosphere si amplia con nuove proposte, complementi e raffinati oggetti per il décor che completano il lifestyle Giorgetti. Disegnate e sviluppate dall’azienda e dal suo Direttore Artistico Giancarlo Bosio, queste collezioni sono in grado di dar vita ad ambienti unici e originali, indagando le molte sfaccettature della quotidianità.
“Divertire, rallegrare, riscaldare. Oggetti fatti per godere di ogni piccolo momento della giornata. Ironia e savoir-faire alla base della nuova Collezione Atmosphere 2023.” (Giancarlo Bosio)
Una proposta che riassume in sè l’energia ed il vigore che arte ed artigianato riescono a produrre quando si incontrano: come piccole sculture i quattro fiori catturano nella materia ceramica il sensualismo floreale a formare un giardino fantastico di oggetti meravigliosi per arredare e colorare gli interni.
La casa si trasforma, così, in un tributo alle meraviglie della natura rileggendone le sue tracce multicolore.
Quattro tipologie di fiori disponibili nei colori Fern, Berry, Mauve e Rose con base di appoggio cilindrica in metallo brunito.