Porta abiti, porta asciugamani o servomuto: il dress holder è un complemento d’arredo versatile e multifunzionale che trova facilmente spazio e posto in qualsiasi ambiente di casa, anche nella stanza da bagno.
I dress holder di Arcom sono disponibili in quattro diverse tipologie, hanno una struttura in metallo bianco o grigio antracite e piani con finiture a scelta: dal legno ai laccati lucidi e opachi, il ventaglio di possibilità è ampio e creativo per abbinarsi allo stile e ai colori dei mobili.
Nell’ambiente bagno, il dress holder H 80 cm diventa come un mobiletto da posizionare di fianco al lavabo o vicino alla vasca da bagno per appoggiare gli asciugamani e tutto ciò che deve essere a portata di mano.
Il dress holder “a scaletta” H 140 cm si appoggia a qualsiasi parete ed è molto utile all’interno dell’ambiente doccia per contenere shampoo e bagnoschiuma. Due i principali vantaggi: la struttura interamente in metallo resiste all’umidità e non serve forare il rivestimento per avere un porta sapone di design.
Il dress holder H 170 cm con ripiano è molto comodo per appendere l’accappatoio e quindi può essere posizionato sia fuori dallo spazio doccia, sia vicino alla vasca da bagno.
Sono molte le proposte Arcom per completare la stanza da bagno ma che possono essere utilizzate anche in altre zone della casa.