Nuovo Concorso a premi “ARIA DI NOVITA’ CON GIMI”:
dal 15 febbraio al 31 luglio acquista Gimi e prova a vincere uno dei 100 set in palio firmati Ballarini, Brandani oppure Zucchi
FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Gimi, Wettex e Marigold – presenta “Aria di novità con Gimi”: il suo primo concorso a premi della durata di oltre 5 mesi, che coinvolge tutti i prodotti a brand Gimi (esclusi portarifiuti, appendiabiti, scale e sgabelli).
Dal 15 febbraio al 31 luglio, i consumatori che acquisteranno – presso i punti vendita fisici e online che aderiscono alla promozione – un prodotto Gimi tra quelli coinvolti nell’iniziativa, avranno la possibilità di partecipare all’Instant Win e scoprire subito se hanno vinto uno dei 100 set in palio, a scelta tra: un set di pentole con coperchio Ballarini, un set tavola Brandani per 6 persone in decori e colori assortiti e un set spugne completo Zucchi.
Partecipare è molto semplice: basterà registrarsi sul sito www.novitacongimi.it, compilare il form di registrazione, inserire i dati del documento d’acquisto unico e allegare lo scontrino o la fattura d’acquisto; una volta completata la procedura, i partecipanti potranno scegliere il premio desiderato e scoprire immediatamente se è stato vinto. A seguito della verifica e convalida della vincita, il premio selezionato verrà spedito all’indirizzo indicato.
A sostegno dell’iniziativa, nei punti vendita aderenti saranno presenti volantini, post-it, totem e locandine dedicati alla comunicazione della promozione.
Questo nuovo concorso a premi rappresenta una ulteriore opportunità per rinnovare i propri stendibiancheria, assi da stiro o carrelli portaspesa con soluzioni innovative a livello funzionale e di design e al contempo provare ad aggiudicarsi uno dei set per la casa, firmati da 3 eccellenze “Made in Italy”.
Tutte le informazioni sull’operazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.novitacongimi.it