La poltrona relax Folio by Nardi è “un posto speciale anche d’inverno”!
Avvolgente e di design, La poltrona relax Folio è realizzata in resina fiberglass su base fissa oppure nella romantica versione a dondolo.
E’ caratterizzata dal suntuoso schienale collegato senza interruzione alla generosa seduta; si presenta come un unico e raffinato abbraccio strutturale ed è reclinabile in due versioni relax.
E’ dolce farsi cullare da Folio anche nella stagione fredda…tuffarsi nella natura, respirare l’aria frizzantina dell’inverno in giardini e terrazze e concedersi una pausa su questa comoda seduta e sul poggiapiedi abbinato Poggio.
Raffinata nelle forme e rilassante, la poltrona disegnata da Raffaello Galiotto per l’esterno, puo essere “prestata” all’indoor nella stagione fredda per portare un po’ di atmosfera open air dentro casa.
Realizzata con un materiale, il polipropilene, particolarmente adatto per resistere alle temperature più estreme, Folio riscalda l’inverno con una vasta proposta di morbidi, avvolgenti e colorati cuscini imbottiti, che ne accarezzano la caratteristica silhouette, con seduta ribassata, linee dolcemente curvate, e morbido traforo a quadri. Per la versione a dondolo nella poltrona è sufficiente applicare alla base del modello a base fissa – al posto dei piedini – due slitte in polipropilene, si ottiene così la caratteristica oscillazione delle sedie a dondolo. Il kit della base a dondolo è un optional della poltrona a base fissa ed è acquistabile a parte.
Folio, come ogni altro arredo Nardi, è resistente agli agenti atmosferici e completamente riciclabile.
Lavorare al fine di rendere i processi produttivi sempre più sostenibili è parte integrante della filosofia Nardi che si colloca all’interno dell’ampio progetto industriale “Regeneretion” per il riutilizzo della plastica usata ritirata dal mercato. L’azienda realizza prodotti durevoli, utilizza polipropilene totalmente riciclabile, valorizza la totalità della produzione con design riconosciuto ed una filiera completamente Made in Italy.