Scopriamo il nuovissimo e pratico letto salvaspazio Celine, firmato LeComfort
Celine nasce dal bisogno pratico di ottimizzare gli spazi sfruttando la superficie occupata dal letto. Con la consapevolezza di questa esigenza, LeComfort ha studiato una valida risposta al mercato proponendo un letto salvaspazio con il materasso filo struttura.
Celine appartiene alla categoria dei letti compatti, pensati come soluzione d’arredo ideale per camere poco spaziose. L’ingombro infatti è piuttosto limitato in quanto il materasso è in sormonto sul perimetro del letto.
Design e materiali
Non manca però l’attenzione al design: il letto infatti è impreziosito dalla cucitura a materassino sulla testiera che lo rende unico nel suo genere. Il nuovo letto salvaspazio di LeComfort è realizzato con un’attenta selezione dei materiali e con una cura sartoriale dei dettagli.
Il rivestimento è in microfibra, materiale che presenta diversi vantaggi rispetto ai tradizionali tessuti. La microfibra infatti, oltre alla morbidezza al tatto, è un tessuto facilmente lavabile, impermeabile e ben resistente allo sporco.
Il rivestimento è disponibile in infinite colorazioni, consentendo così la massima duttilità nelle soluzioni d’arredo, motivo di “gioia” per interior designer e utenti finali.
Sempre in tema di praticità e di ottimizzazione degli spazi, Celine è proposto in tre diverse dimensioni in larghezza: cm 140, 160 e 180.
Le collezioni LeComfort
Per la zona notte LeComfort propone diverse soluzioni per ottimizzare gli spazi tra le quali gli innovativi letti contenitore, disponibili in diverse tipologie, funzionalità e misure.
La forza dell’azienda friulana è la ricerca dell’unicità dei prodotti e della varietà delle collezioni dedicate al mondo del “confort”. Nel sito web di LeComfort si possono infatti ammirare e selezionare le tantissime collezioni di divani, divani letto, poltroncine, letti e tanto altro.