Match Lab: il laboratorio progettuale ideato da Ceramiche Keope per una consulenza personalizzata di interior design nel punto vendita.
Ceramiche Keope, azienda tra i maggiori produttori del settore ceramico, guarda al futuro e rivoluziona l’esperienza d’acquisto. In occasione del 25esimo anniversario, l’Azienda ha presentato il nuovo sistema espositivo caratterizzato dall’inedito progetto Match Lab: un laboratorio progettuale ideato per offrire all’interno dei punti vendita una consulenza personalizzata per l’arredo di spazi residenziali e commerciali.
Ceramiche Keope mette a disposizione di architetti, progettisti e clienti finali tools inediti fisici e digitali che permettono di visionare il materiale ceramico declinato in effetto pietra, legno, marmo, cemento, resina o colore e combinare in assoluta libertà le infinite varianti giocando con lo stile e personalizzando al massimo gli ambienti con le iconiche collezioni del brand.
Match Lab è quindi un luogo di incontro e di consulenza in cui analizzare, sviluppare e progettare lo spazio insieme al cliente, ma anche un’App dove i nostri esperti hanno selezionato i migliori abbinamenti tra i prodotti per offrire un servizio di qualità superiore a 360°.
Il format ideato da Keope conferma l’attitudine dell’azienda alla ricerca di soluzioni innovative in grado di valorizzare il prodotto in ogni sua declinazione che significa grande investimento anche in termini di strutture e persone.
Con il supporto degli specialisti dell’interior design di Keope è quindi possibile vedere in anteprima la soluzione d’arredo che soddisfa al meglio le esigenze di professionisti e privati.
L’innovativa area di consulenza progettuale debutta come naturale completamento ed evoluzione del percorso di Ceramiche Keope, la cui missione è quella di essere sempre al passo con i continui cambiamenti, del settore in particolare e della società in generale. L’obiettivo è quello di fornire al cliente servizi sempre più completi, all’avanguardia e realizzare strumenti utili e concreti per supportare i propri partner.
Per ricevere una soluzione personalizzata bastano pochi passaggi:
- Scaricare l’App Match Lab da App Store o Google Play
- Trovare l’ambiente che si vuole arredare
- Scegliere da quale superficie partire
- Selezionare l’effetto preferito
- I professionisti di Keope sapranno consigliare i migliori abbinamenti: un equilibrio tra colori materiali e finiture.