Per arredare gli spazi outdoor le fioriere non possono mancare, essenziali complementi d’arredo che sanno personalizzare e valorizzare terrazze e giardini creando spazi da vivere in continuità con gli ambienti interni.

Tebe de Il Giardino di Corten , è un sistema di fioriere dalle linee regolari e semplici, che possono essere abbinate per creare composizioni sempre diverse.

Alle versioni rettangolare, angolare, quadrata e a “U” rovesciata, si aggiungono oggi delle slanciate fioriere a cono e a cilindro che poggiano su dei piedistalli, sempre in acciaio corten, così da rendere visivamente più leggera la loro struttura e dimensione.

Sia le versioni cilindriche che le coniche possono essere utilizzate singolarmente o disposte a schema libero in gruppi da tre per creare delle aree verdi, per suddividere spazio su un terrazzo o in un giardino.

Tutte le fioriere Tebe sono dotate di un sistema interno per immagazzinare l’acqua piovana e rilasciarla gradualmente nel terreno, evitando così i ristagni.

Sono disponibili in diverse dimensioni, per poter creare diverse composizioni.

Il design essenziale e scultoreo di queste fioriere, si armonizza con l’ambiente circostante, mentre la robustezza del materiale, l’acciaio corten, ne assicura la resistenza agli agenti atmosferici e la durata nel tempo.

Il programma Tebe viene scelto tanto nel settore residenziale, quanto nel contract, in particolare da bar e ristoranti con terrazza esterna, dove le fioriere vanno a definire gli spazi con un tocco elegante.