La linea i.life B di Ideal Standard si veste di Grigio lucido

Ideal Standard presenta la novità della linea i.life B: una finitura Grigio lucido. La nuova scelta cromatica di tendenza conferisce alla popolare collezione i.life un’estetica contemporanea e un tocco sofisticato.

La finitura Grigio lucido è disponibile su una selezione di lavabi e sanitari di i.life B, progettati con lo studio Palomba Serafini Associati (PS+A). L’intera collezione è concepita per essere flessibile: l’ampia varietà di modelli proposti consente di unire bellezza e praticità, sia che si tratti di un grande bagno familiare che di un bagno più piccolo e privato.

L’approccio Singular™  garantisce che tutte le linee di prodotti del catalogo di Ideal Standard possano essere facilmente abbinate. Massima flessibilità e  compatibilità dei prodotti,  che permette ai clienti di dare vita alle proprie visioni progettuali.

Ideal Standard Ideal Standard

In linea con questo approccio, l’azienda offre opzioni di arredo e piatti doccia coordinati in grigio. La linea Ideal Standard di rubinetteria, accessori e cabine doccia Nero Seta si abbina perfettamente con la finitura Grigio lucido. Allo stesso modo, le nuove ceramiche in grigio possono combinarsi con le collezioni Ideal Standard di miscelatori cromati o con le finiture nel resistente PVD, per soluzioni completamente personalizzate e uno spazio davvero armonico.

La tecnologia SmartGuard+

L’innovativa tecnologia SmartGuard+, disponibile su una selezione di lavabi e sui sanitari della gamma i.life B, linea flessibile e funzionale dall’appeal contemporaneo e minimalista, progettata da Ludovica+Roberto Palomba.

Inoltra su una selezione di lavabi e sanitari della gamma i.life B è disponibile lo smalto alla base della tecnologia SmartGuard+. Questo smalto è stato appositamente sviluppato per preservare l’igiene della superficie ceramica attraverso l’aggiunta di uno strato protettivo.

La tecnologia SmartGuard+ contiene argento ionico, un potente agente antimicrobico che è in grado di inibire la crescita di batteri, funghi e anche di alcuni virus.

Migliorare i livelli di igiene e preservare la pulizia sono delle necessità fondamentali nell’ambiente bagno. Sulle superfici ceramiche in particolare, spesso esposte a condizioni di umidità, possono infatti annidarsi e proliferare microbi nocivi. Se lavare le superfici con disinfettanti per la casa è un modo efficace per ridurre solo temporaneamente la quantità di batteri, SmartGuard+ fornisce invece una soluzione a lungo termine per inibirne la crescita.

Un’azienda attenta all’esigenze dell’utente sia in termini di trend estetici che in termini di sicurezza e igiene.