E’ finalmente arrivata l’ora di pensare ai teli mare
“Sapore di sale, sapore di mare…”
Per una perfetta giornata sotto il sole, non c’è nulla di meglio della linea di teli mare firmata Caleffi. La collezione è pensata per vivere la spiaggia, la barca o la piscina all’insegna dello stile, ma senza per questo rinunciare alla praticità.
Coloratissimi e vivaci, i teli mare Caleffi sono realizzati in spugna di cotone con stampa digitale per una perfetta definizione dei disegni, mentre le proposte tinta unita presentano una lavorazione jacquard che lascia intravedere pattern estivi in cui protagoniste sono le meraviglie del mondo marino. Dettagli come nappine, bordi a contrasto e frange aggiungono infine una nota di stile ai capi.
Tanti colori e fantasie per i teli mare
La palette cromatica di colori brillanti e intensi spazia dalle tonalità calde del sole e della sabbia a quelle più profonde e misteriose delle acque marine. Il particolare finissaggio a cui vengono sottoposti i capi, inoltre, fa si che le cromie restino inalterate nel tempo nonostante i lavaggi.
Leggerissimi e dalla veloce asciugatura, questi teli sono inoltre poco ingombranti, perfetti dunque per una valigia super smart e per tutti coloro che sognano un bagaglio dallo spazio infinito, ma sono costretti ogni volta a scontrarsi con la dura realtà.
La data della mia partenza si avvicina…è ora di scegliere il telo mare, di preparare una valigia leggera, scegliere un libro e scappare dalla città.
La linea è disponibile nei punti vendita del brand e sullo store online www.caleffionline.it