L’estate in tavola con i nuovi tessili Mirabello Carrara

Interpretare il piacere della convivialità e realizzare raffinate mise en place studiate per ogni ospite e perfette in ogni occasione: la Kitchen Collection SS 2022 di Mirabello Carrara è composta da prodotti tessili in saia di cotone totalmente made in Italy, e i set sono composti da tovaglia, runner e tea towel, quest’ultimi perfetti anche come place-mat.

In sala da pranzo il dress code è contemporaneo: i design ispirati alla stagione estiva sono illuminati da tinte sature e brillanti, che alternano le nuance acquatiche dell’azzurro marino ai colori caldi della terra e della vegetazione.

Mare, mare, mare: gli abitanti dei fondali decorano una tavola estiva e ironica con la fantasia Pesciolini, mentre barche a vela, fari e gabbiani dipingono scene di vita marinara in Nautica. Texas richiama subito alla mente il Jardin de Cactus di Lanzarote, mentre il disegno Scooter ci invita a una scampagnata sui colli a bordo di una simpatica Vespa.

La collezione, disponibile unicamente nei punti vendita monomarca, si completa con gli accessori kitchen di Caleffi.

Per chi invece fosse alla ricerca di qualcosa di diverso la collezione Tablò, sempre di Mirabello Carrara,  presenta Tablò Sateen Bio  un telo arredo leggero e versatile da poter utilizzare come tovaglia, copri poltrona o per abbellire ogni spazio domestico.

Realizzato con una speciale fibra tessile proveniente da agricoltura biologica, secondo altissimi standard a tutela della salute e dell’ambiente, Tablò Sateen Bio unisce quindi alla ricerca stilistica del design e delle fantasie un’anima eco-friendly, contribuendo a combattere i cambiamenti climatici.

Disponibile in formato quadrato (150×150 cm) o rettangolare (230×150 cm) Tablò Sateen Bio è declinato in 7 fantasie per conferire agli ambienti di casa un tocco sofisticato.