All’aria aperta con dondolo, amaca e poltrona sospesa
Voglia di leggerezza e di farsi cullare nei nostri momenti all’aria aperta? Allora sul terrazzo o in giardino mettiamo un piacevole dondolo o altri arredi pensati per il relax e lasciamoci trasportare!
Il comodo dondolo della linea Soly proposto da Kasanova (foto in alto) è ideale per completare i tuoi spazi all’aperto creando una zona di assoluto relax per tutta la famiglia. Infatti, posizionato sul terrazzo o in giardino, sarà preso d’assalto dai bambini ma anche dai nonni.
L’ampio sedile permette di ospitare comodamente due persone che, di giorno, grazie al tettuccio incorporato saranno riparate dal sole. La sua struttura in acciaio e legno è appositamente trattata per resistere alla ruggine e alle intemperie.
Il comodo relax monoposto
La poltrona dondolo Cordesa per esterno (foto sotto) , proposta da Kasanova, si presenta con una morbida e accogliente seduta imbottita e struttura intrecciata dai toni chiari per completare il tuo arredo in giardino creando un’oasi di comfort.
La poltrona ha dimensioni di cm 100 x 80 x 142 e una portata massima di 110 kg, pertanto non consigliabile dopo un’abbondante cena in giardino …
Natura, design e filosofia di vita si incontrano con Amanda, l’amaca con struttura autoportante di Unopiù nata per trasformare qualsiasi ambiente in uno spazio personale in cui abbandonarsi al relax.
Oltre alla versione classica realizzata in legno lamellare impregnato, Amanda è anche disponibile in una declinazione con base in acciaio zincato sabbiato, dalle forme voluminose e dal gusto contemporaneo. Per la rete in corda è invece possibile scegliere tra il cotone bianco naturale 100% oppure il polipropilene grigio mélange.
Ispirazioni orientali ed esotiche danno vita ad Hashi, collezione di Gervasoni1882 composta da divano componibile e sedia a dondolo (foto sotto).
Letteralmente “bacchette” in giapponese, Hashi parte proprio da un sistema con struttura minimale e rigida. La particolarità di Hashi risiede nell’utilizzo del tessuto tecnico Jacquard Outdoor Accardi: sostenibile, leggero ed impermeabile e lavorato attentamente da artigiani tessitori.
Il tessuto Outdoor Accardi crea un disegno tramato che si sposa armonicamente con la struttura in legno con sezione irregolare, evidenziando ancora una volta il rimando al giapponesismo e alla tradizione artigianale locale.