La resistenza degli arredi Tectona per vivere gli spazi esterni in ogni stagione

Le collezioni di arredi di Tectona rappresentano il perfetto connubio tra eleganza francese e resistenza, concepite per affrontare ogni condizione atmosferica, compreso l’inverno più rigido. Sinonimo di durabilità, i mobili Tectona sono progettati per resistere a freddo, neve e umidità senza perdere la loro bellezza e funzionalità. Con una corretta manutenzione, queste collezioni possono essere utilizzate 365 giorni all’anno, trasformando anche gli spazi esterni in ambienti confortevoli durante tutto l’inverno.

Si possono dunque ammirare le cime innevate seduti su una panca 1800 o su una Glenwood, elementi intramontabili che non solo offrono stile ma sono anche costruiti per resistere agli agenti atmosferici. Questi mobili, ispirati allo stile direttorio o di evocazione del periodo Art & Craft britannico, evocano atmosfere accoglienti, anche quando le temperature si abbassano.

spazi esterni

Le collezioni Tectona

Per i pranzi all’aperto nei solarium, i tavoli e le sedie della collezione Batten offrono robustezza e stile, creando ambienti eleganti perfino sotto il sole invernale. Mobili in legno o alluminio che resistono all’umidità e sono perfetti per un uso costante.

spazi esterni

E per chi ama immergersi in una lettura all’aria aperta, i lettini Copacabana e Adirondack si rivelano ideali per godersi l’atmosfera frizzante della montagna, creando un angolo di relax nelle giornate invernali.

spazi esterni  spazi esterni

Grazie alla qualità dei materiali utilizzati e all’alta lavorazione artigianale Made in France le collezioni Tectona non temono le intemperie e si distinguono per la loro longevità. Con una semplice manutenzione periodica, questi mobili rimarranno perfetti e pronti all’uso durante tutte le stagioni, rendendo gli spazi esterni luoghi accoglienti e vivibili.

spazi esterni

Lo stile degli arredi Tectona può essere portato anche dentro casa. Le collezioni Exeter, Biblos, Goa, ma anche la linea 1800 si sposano perfettamente con le architetture delle abitazioni montane.