L’aggiunta di piante in una stanza migliora significativamente il nostro benessere, contribuendo a ridurre lo stress e ad aumentare la produttività. Il nuovo “Mondo di piante” di USM è una soluzione semplice e modulare destinata al sistema USM Haller, grazie alla quale è possibile aggiungere verde personalizzato a tutti gli spazi di vita.

Sono inclusi appositi pannelli sagomati per accogliere i vasi e speciali set per l’annaffiatura. I pannelli sono disponibili in 5 dimensioni e nei 14 colori USM. I vasi, per creare spazi verdi, sono disponibili in un’unica misura e in due colori (Terracotta e Basalto).

Ma non solo contesti domestici e privati! Negli uffici open space e negli spazi di co-working gli arredamenti USM Haller con piante integrate possono essere utilizzati anche come divisori tra diverse postazioni di lavoro o per strutturare spazi più ampi. Possono creare angoli accoglienti e aree separate nei ristoranti, ravvivare la sezione destinata agli accessori nei negozi e nei musei o aggiungere un tocco di allegria nelle hall degli ospedali.

Questo sistema semplice ed elegante quindi è perfetto sia per l’ufficio che per la casa, creando spazi verdi nel soggiorno o un elemento accattivante in cucina, ad esempio sotto forma di carrello per erbe aromatiche. In breve, il mondo delle piante per USM Haller valorizza ogni stanza e si fonde perfettamente con l’ambiente circostante.

In combinazione con la soluzione di illuminazione avanzata USM Haller E, può essere utilizzato in una gamma ancora più ampia di spazi. Sfruttando un’illuminazione mirata o soffusa per il mondo delle piante in spazi pubblici e privati è possibile creare un’atmosfera calda e intima che allontana immediatamente lo stress quotidiano.

Come sempre con i sistemi di arredamento modulari USM, i nuovi accessori si possono inserire facilmente nelle configurazioni di arredo esistenti. Sempre sostenibile, ora forte di nuovi componenti green, l’azienda svizzera è costantemente impegnata a favore della responsabilità ambientale.