La libreria Kartell, un’icona di flessibilità
Uno degli aspetti più divertenti nell’arredare casa è la possibilità di inventare soluzioni estetiche con gli arredi multiforma. Ecco, ad esempio, che ci viene in aiuto Bookworm, la libreria Kartell che è diventata una vera icona del design.
Grazie alla tecnologia dell’estrusione, la libreria assume la forma desiderata, permettendo di creare diversi design in base al gusto personale e all’arredamento degli ambienti.
I professionisti dell’interior design hanno ovviamente la capacità creativa e professionale di immaginare e progettare gli spazi. Ai “designer fai da te” invece si consiglia di disegnare la forma sul muro prima di fissare la libreria con i chiodi…
Bookworm, la libreria flessibile, è il risultato dell’incontro fra la creatività di un artista come Ron Arad, combinata alla tecnologia di Kartell. Insieme danno vita ad un progetto sicuramente rivoluzionario realizzato su scala industriale.
Questa libreria sinuosa e creativa è disponibile in diverse colorazioni e in tre diverse lunghezze, 320, 520 e 820 cm, che prevedono rispettivamente 7, 11 e 17 supporti ferma libro.
Bookworm, oltre alla flessibilità e agli aspetti estetici, garantisce anche un’alta resistenza, permettendo un carico di circa 10 kg per ogni supporto.
La libreria Kartell, presente nello shop online dell’azienda, rappresenta degnamente la famiglia dei complementi d’arredo, con i quali il mondo dell’interior design può trovare innumerevoli soluzioni per arredare casa.