LEDVANCE estende la sua gamma Smart con tanti nuovi prodotti, tutti WiFi, gestibili tramite app o comandi vocali ad Alexa o Google Assistant: dalle lampadine di diverse forme e potenze agli apparecchi di illuminazione per interni ed esterni. L’assortimento indoor include applique, plafoniere e pannelli, mentre per l’outdoor, accanto ai prodotti decorativi troviamo anche soluzioni pensate per una maggiore sicurezza. Ideali sia per interni che esterni sono le strisce LED Neon Flex, che si caratterizzano per la diffusione della luce particolarmente uniforme. Tutti i nuovi apparecchi di illuminazione SMART+ WiFi sono accomunati dalla semplicità di installazione e di utilizzo.
Per tutti coloro che vogliono rendere smart gli apparecchi tradizionali di casa, in tutta semplicità e con una piccola spesa, c’è poi un’intera gamma di lampadine WiFi a disposizione: forme classiche e faretti, potenze fino ai 100W, intensità luminosa, tonalità di luce e colore gestibili comodamente da app o tramite smart speakers.
SMART+ WIFI Cube
Questi apparecchi smart in versione applique o paletto hanno una forma squadrata e rigorosa, ma creano in giardino un’atmosfera tutt’altro che noiosa. Colpisce il netto contrasto tra il nero del corpo e il bianco del diffusore. Una volta accesi tramite app o smart speaker, gli apparecchi SMART+ CUBE sprigionano tutta la loro magia: i vialetti diventano percorsi luminosi e le facciate vengono valorizzate in modo incantevole.
SMART+ WIFI Orbis
L’elegante collezione ORBIS include diverse varianti: CEILING MOON, CEILING CYLINDER e CEILING SPIRAL. Tutte possono essere controllate tramite app o comandi vocali tramite smart speaker. Con le sue diverse tonalità di luce bianca, dalla più calda alla più fredda, immergono la stanza nell’atmosfera luminosa che deciderai di creare, portando un tocco di modernità in qualsiasi ambiente. La loro installazione è facile e veloce. Sono dotate di tecnologia LED SMART+ e gestibili tramite app LEDVANCE SMART+ WiFi o comandi vocali ad uno smart speaker compatibile. E’ possibile regolare la loro intensità luminosa e la tonalità di luce bianca da calda (3.000K) a fredda (6.500K).