Arredi POP per bambini con materiale innovativo ed eco-sostenibile
VittEr Design®, brand dell’azienda Filippi 1971, declina in versione KIDS’ la sua prima collezione di arredi POP, disegnata dagli architetti Basaglia + Rota Nodari.
Tavolini, sgabelli, appendiabiti, librerie e panche si trasformano per adattarsi alle esigenze dei più piccoli, per creare un ambiente stimolante e sicuro, dove esprimersi e giocare.
POP/ KIDS’ è interamente realizzata in VittEr®, materiale innovativo ed eco-sostenibile che guarda al futuro. Infatti si tratta di un laminato compatto stratificato completamente riciclabile e rinnovabile. Il materiale è prodotto in Italia dalla brevissima filiera produttiva certificata, senza l’utilizzo di resine o colle aggiuntive. VittEr® è, inoltre, privo di formaldeide e con proprietà antibatteriche.
La gamma VittEr Design® KIDS’ unisce quindi le principali caratteristiche di resistenza ai graffi, atossicità e facilità di manutenzione del materiale VittEr® alla sinuosità della collezione POP. Infatti la collezione si caratterizza per la totale assenza di spigoli vivi e per l’armonia delle linee.
Perché giocare è educare… anche alla bellezza!
POP/ KIDS’ è l’espressione del dialogo tra materiale, estetica e funzionalità: una collezione iconica e contemporanea, definita da forme plastiche e da un design ritmico in grado di catturare e stimolare l’attenzione e la fantasia, nel linguaggio energico delle nuove generazioni.