Nuova collezione Carrara Bed Art, eleganza unconventional
Arte, design e sentimento: queste le parole chiave che animano Bed Art, la prima collezione letto Carrara, brand del gruppo MirabelloCarrara.
Bed Art è definita una linea per ambienti contemporanei e fuori dagli schemi.
Il brand, che dal 1948 è conosciuto in tutto il mondo per la produzione di spugne di qualità superiore, ha infatti creato a proprio marchio una collezione letto con lo stesso spirito glamour e anticonformista che da sempre lo caratterizza.
Nell’immagine in alto alcuni articoli delle linee Artemide, NYX e una selezione della tonalità “arancio bruciato” che prevedono ulteriori alternative cromatiche.
Qui sopra le tonalità calde e contemporanee delle linee Iris, Demetra e NYX con i bellissimi cuscini coordinati.
Spazi, forme e mondi cromatici inaspettati, declinati nei disegni inediti ideati dall’ufficio stile del brand Carrara, compongono una linea dal design contemporaneo. La proposta prevede completi letto, completi copripiumino, trapunte, plaid e cuscini arredo in morbido percalle 100% cotone.
Ecco allora i cuscini che con le loro fantasie ispirano la creatività per arredare tutti gli ambienti della casa. I cuscini sono anche considerati importanti elementi decorativi per i professionisti dell’arredo come gli interior designer e gli home stager.
La stanza dei sogni ha un nuovo dress code, che si esprime in geometrie armoniose e forme fluide.
Una palette cromatica di tinte maschili che esplora le gradazioni del grigio, del ceruleo, dell’azzurro polvere e del blu a cui fan da contraltare la gamma dei marroni, del beige, del sabbia, e dell’arancio bruciato.
La nuova collezione letto Carrara vuole arricchire la casa di dettagli che rendono gli ambienti molto più accoglienti, piacevoli da vivere nei momenti di riposo e di relax.
Le collezioni di Carrara, fondata nel 1948 dalla famiglia Carrara, sono distribuite in department store e boutique di lusso a livello nazionale ed internazionale e dedicate a coloro che cercano la qualità senza compromessi.