La zona doccia è il fulcro dell’ambiente bagno, dove ricaricarsi il mattino o rilassarsi alla fine di una lunga giornata.
Il bagno Arcom può essere completato con le docce di Aks, un programma per arredare tutte le tipologie di spazi doccia, grazie alla varietà di aperture e soluzioni estetiche. Design e funzionalità vanno di pari passo in ogni modello, perché i profili minimal e le caratteristiche esclusive sono state studiate per realizzare un ambiente doccia esteticamente curato e in armonia con l’arredobagno, ma anche pratico nel suo utilizzo quotidiano.
Quando mobile e doccia si coordinano, l’ambiente bagno è completo nella funzionalità e nello stile.
Il minimalismo del total white
Il bagno della collezione Shape ha un design minimal ma originale, grazie al modulo a giorno che divide e allo stesso tempo tiene unite le due basi. Dal mobile, la luminosità del tutto bianco arriva anche all’ambiente doccia walk-in per un vero effetto total white.
La raffinatezza del bronzo
Il bronzo è una tonalità molto di tendenza e, nelle sue varianti, trova spazio sia in un bagno moderno, sia in uno dallo stile più classico. La finitura Noce della collezione Dafne, con le sue venature calde, si abbina perfettamente ai profili bronzati della doccia che, insieme alla rubinetteria, danno un tocco di luce alla stanza da bagno.
Il bronzo antico, invece, ha una gradazione più scura e un gusto retrò che completano l’arredo della collezione Pollock in Rovere Farro.
La modernità dei riflessi brillanti
La base specchiata con effetto fumè della collezione Shape riflette lo spazio in tutto l’ambiente bagno e crea un’atmosfera sofisticata insieme alla doccia in nicchia con profili Brill. (Foto in alto)