L’ultima novità green per la casa è l’ acqua filtrata

Con l’arrivo del nuovo anno, inizia la ricerca di idee e importanti per le persone che più amiamo o, perché no, per noi stessi. Un pensiero utile e di valore, che duri nel tempo e che abbia a cuore l’ambiente.

Secondo una ricerca condotta da Toluna per Culligan, più di 8 giovani su 10 tra Millennials e Generazione Z sono interessati a tutto ciò che è “green” e riguarda la salute individuale e collettiva.

Motivo in più per apprezzare un’idea sostenibile, perfetta per aggiungere un nuovo utile elemento alla propria casa, come un sistema domestico di affinaggio dell’acqua. Grazie alla nuova formula smart proposta da Culligan – azienda di riferimento nel settore del trattamento acqua – l’acqua filtrata a km 0 è sempre più accessibile anche agli utenti più giovani, attenti all’ambiente e ai propri consumi.

Avanzati impianti come il nuovo Culligan Intense, sono in grado di erogare rapidamente acqua filtrata, libera dal sapore di cloro e da qualsiasi tipo di impurità e inquinanti – dai batteri ai metalli pesanti – senza modificare le caratteristiche chimico-fisiche di base. Qualità che la rendono perfetta sia da bere che per cucinare.

Il vantaggio è notevole anche dal punto di vista ambientale ed economico: questi sistemi, infatti, permettono di azzerare l’acquisto di bottiglie in PET per un’acqua totalmente plastic-free e di eliminare il fastidioso ingombro delle cassette d’acqua.

Di facile installazione, non richiede la sostituzione del rubinetto e si attiva con un semplice pulsante Bluetooth ‘Click and Drink’.

 

Il tutto disponibile ad un costo mensile di 19,90 euro al mese, con manutenzione e cambi filtri inclusi