La luce incontra la pelle e nasce la nuova lampada da tavolo portatile The Bridge X Poldina
In occasione della Milano Design Week 2025, The Bridge presenta una collaborazione speciale con Zafferano, azienda di riferimento nel mondo del design e dell’illuminazione. Dall’incontro tra due eccellenze del Made in Italy nasce, un’edizione speciale dell’iconica lampada da tavolo portatile Poldina.
La lampada è reinterpretata con l’inconfondibile stile artigianale di The Bridge.
Nella nuova lampada in edizione limitata The Bridge X Poldina l’innovazione tecnologica e l’essenzialità delle forme tipiche di Zafferano si uniscono al calore materico e alla cura per i dettagli della tradizione pellettiera toscana.
Scopriamo The Bridge X Poldina
Il paralume è realizzato artigianalmente in cuoio conciato al vegetale, materiale simbolo della maison fiorentina. E’ impreziosito da cuciture a vista eseguite a mano con filo cerato, logo dorato, rigatura fatta a caldo e la tradizionale tintura manuale della costola.
Si applica alla classica Poldina ed è acquistabile anche separatamente trasformando un’icona contemporanea in un oggetto decorativo dal gusto caldo e sofisticato.
La lampada da tavolo portatile The Bridge X Poldina rappresenta un nuovo capitolo della collezione lifestyle del marchio toscano. Con questa collezione si amplia la visione estetica oltre la pelletteria, portando l’identità aziendale in ambienti e gesti quotidiani.
La collezione include infatti una selezione curata di oggetti per la tavola e l’arredo. Tra questi troviamo i sottopiatti in pelle, i sottobicchieri, i portatovaglioli, i portabottiglie e altri piccoli accessori decorativi che celebrano il valore dell’artigianalità.
L’edizione speciale di Poldina con il paralume The Bridge sarà disponibile in tre diverse varianti: lampada verde salvia, bianca e foglia oro, tutte con paralume realizzato nell’iconico pellame The Bridge.
In vendita da aprile nelle boutique The Bridge, nei punti vendita Zafferano e online sui rispettivi canali.