Portaposate e piastrelle poggia posate e sottobottiglia sono gli accessori tavola di KnIndustrie
La sperimentazione di knIndustrie sulla tavola propone una visione contemporanea, frutto di un percorso di interpretazione creativa, legato a nuovo concetto di convivialità. Cucina e tavola, due mondi diversi per finalità e funzionalità, si uniscono in un solo spazio e convivono seguendo il nostro tempo e le nostre esigenze. Sono gli accessori tavola e il loro utilizzo a creare una fusione in cui non esistono confini, ma condivisione.
Il portaposate
Nasce da questo concetto il portaposate DEM, design Massimo Castagna, che accoglie nella sua struttura 16 pezzi, in acciaio inossidabile in finitura stone washed. Utile in cucina, da esporre sul piano da lavoro, per avere sempre a portata di mano un set completo di posate, pratico da spostare in tavola per usufruire all’occorrenza delle diverse posate.
Poggia posate e sottobottiglia
Le piastrelle di KnIndustrie sono ideali per apparecchiare con un gusto contemporaneo, seguendo i trend che richiedono una tavola sempre più minimal e senza tovagliato. Rappresentano una soluzione estetica tanto semplice quanto efficace.
Permettono al commensale di appoggiare le posate in modo igienico, senza venire a contatto con la superficie del tavolo. Possono essere utilizzate anche mentre si cucinano pietanze, per accogliere forchette, cucchiai, coltelli o pinze proprio a fianco del piano cottura.
Con i loro colori vivaci e le forme geometriche, le piastrelle dalla particolare finitura materica, in manrique grès artigianale estruso smaltato a mano, arredano la tavola come piccole sculture. Eleganti accessori tavola da utilizzare come poggia posate o poggia bacchette: un richiamo all’essenzialità delle tavole orientali.
Da abbinare alle piastrelle esagonali pensate come sottobottiglia: elementi ludici da utilizzare singolarmente o per ricreare composizioni modulari sulla tavola.