Dal nord al sud Italia, il format La Casa Moderna si arricchisce di 3 nuove aperture
La Casa Moderna, oltre che un brand di arredo ormai ben definito nell’ immaginario collettivo di chi si appresta ad arredare casa, è la storia di un’idea imprenditoriale virtuosa. Un’idea che nell’arco di breve tempo continua ad arricchirsi di capitoli, ogni volta che inaugura un nuovo negozio affiliato.
Sono ormai 66 i negozi indipendenti La Casa Moderna che fanno capo al network Arreda.net, basato su un approccio strategico innovativo. Un metodo comunicato efficacemente sia agli imprenditori che via via decidono di affiliarsi, sia al pubblico finale.
Il territorio nazionale, da nord a sud, si conferma uniformemente pronto ad accogliere la formula creata da Arreda.net. I prodotti sono selezionati dal miglior Made in Italy e acquistati in modo da ottimizzare le condizioni e favorire il business degli affiliati.
Si crea così un modello che, per la possibilità di personalizzazione dei progetti, riesce a rispondere alle esigenze estetiche e di gestione dello spazio di un pubblico sempre crescente. Tutto questo mantenendo un interessante rapporto qualità/prezzo.
Le nuove aperture
La dinamica delle aperture è caratterizzata da un dinamismo crescente, come testimoniano i recenti casi di Pescara, Rende (Cosenza) e Torino. Ogni sede ha delle peculiarità.
Nelle foto sopra e qui sotto alcune immagini del negozio di Rende (Cosenza).
Qui sotto alcuni ambienti del negozio di Pescara.
Senza contare che molti negozi La Casa Moderna sono in continuo rinnovamento e ristrutturazione per essere sempre al passo con le tendenze arredo.
I negozi vengono aperti in posizioni strategiche della città per essere facilmente raggiungibili. Sono di diverse metrature, fino agli oltre 1.000 mq, per consentire a tutti gli ambienti della casa di essere ben individuati e rappresentati.
Qui sotto alcuni ambienti del negozio di Torino.
Ogni casa diventa dunque una storia diversa che trova il proprio modo di realizzarsi attraverso gli spunti di un catalogo in costante aggiornamento. Gli arredatori di La Casa Moderna, con il servizio di consulenza personalizzata, riescono ad assecondare i cambiamenti dell’estetica nel tempo e le evoluzioni tecniche del design.
Il progetto La Casa Moderna
La Casa Moderna è un progetto unico (negozi e catalogo) che nasce da arreda.net, gruppo d’acquisto italiano e oltre confine, in Costa Azzurra. Arreda.net ha iniziato la sua avventura nel 1996 e negli anni ha continuato a crescere, credendo nel network per proteggere il saper fare italiano all’interno di negozi storici presenti sul territorio e garantire unicità progettuale.
Il catalogo La Casa Moderna è sempre più spunto per i consumatori finali e per gli architetti per trovare risposte a soluzioni di arredo e di contract.
Vi invitiamo a consultare il sito lacasamoderna.com in costante aggiornamento per scoprire nuove suggestioni, i prodotti realizzati per La Casa Moderna o il rivenditore più vicino.