Miele presenta Duoflex, la nuova scopa elettrica senza filo dal design moderno
Miele, leader mondiale nella produzione di elettrodomestici, presenta Duoflex, la nuova scopa elettrica senza filo dal design elegante e con funzionalità innovative.
Questo modello, appartenente alla fascia di prezzo entry-level, rappresenta una significativa integrazione alla gamma Miele. Introduce infatti nuovi standard nel settore delle scope elettriche grazie a una tecnologia avanzata e a un design curato nei minimi dettagli, che si integra perfettamente negli spazi domestici.
Proposto in quattro modelli differenti: Duoflex HX1, Cat&Dog, Car Care e Total Care.
Grazie a sei variazioni di colore, rappresenta la capacità dei prodotti Miele di riflettere le tendenze dell’estetica e del design contemporaneo, con linee eleganti che offrono un grande impatto in qualsiasi ambiente.
Il meccanismo SpeedLock
Tra le principali caratteristiche di Duoflex spicca il meccanismo SpeedLock. Questo utile sistema di chiusura consente di trasformare facilmente la scopa elettrica completa in un pratico aspirapolvere portatile. Sganciando con un semplice gesto la Power Unit è garantita una molteplicità di funzioni del prodotto.
Inoltre, a seconda del modello, il sistema SpeedLock può presentare anche il supporto a parete. In questo modo, quando Duoflex viene utilizzato come aspirapolvere, il tubo di aspirazione rimane sicuro nella staffa, permettendo una maggiore maneggevolezza.
Elettrospazzola Multi Floor
La scopa elettrica Duoflex è dotata di un motore Digital Efficiency, che combinato alla tecnologia Vortex con design monociclonico, garantisce elevati standard di pulizia.
I risultati ottimali sono ottenuti anche grazie alla elettrospazzola Multi Floor, novità assoluta di questo modello. Si tratta di una spazzola a rullo, larga 25 cm, in grado di rilevare automaticamente il tipo di pavimento e, di conseguenza, modulare la velocità, nell’ottica di un sapiente risparmio energetico.
Duoflex è alimentata grazie a una batteria agli ioni di litio, ad alta potenza: senza l’utilizzo dell’elettrospazzola e con la Power Unit, il prodotto garantisce fino a 55 minuti di pulizia con l’impostazione più bassa. Al massimo della potenza, invece, con tubo di aspirazione e spazzola Multi Floor, si riesce a pulire 60 m² di pavimento duro in 12 minuti.
Sistema di pulizia
Gli elevati standard di pulizia di Duoflex sono resi possibili anche grazie a un sistema di filtraggio a due stadi, dove prima vengono catturati i detriti più grossolani e poi la polvere fine, che viene a sua volta depurata delle polveri sottili fino al 99,99%, lasciando l’aria degli ambienti estremamente pulita.
Con l’ausilio della funzione ConfortClean il lavaggio dei filtri è rapido e semplice: bastano pochi giri del coperchio del filtro per rimuovere le particelle di sporco dal contenitore, che può essere svuotato con un semplice pulsante grazie alla tecnologia Twist2Open.