Perdormire ha pensato ad una linea Gaming per la comodità dei giocatori
È innegabile che i gamer tra Millennial e Generazione Z sono davvero tantissimi. Player accaniti che si sfidano nei loro giochi preferiti, attenti osservatori di tutto quello che il mondo tech propone e sempre alla ricerca di un luogo comodo e funzionale dove potersi dedicare indisturbati alla propria passione. Perdormire offre loro una serie di complementi d’arredo e di accessori che vestono di comfort e di colore i momenti di svago e passione. Ma vediamo nel dettaglio i diversi item della collezione Gaming.
Yummy: chi non ricorda la famosissima scena in cui Fantozzi sprofonda in una poltrona a sacco diventata poi iconica negli anni ’80? La poltrona sacco del nuovo millennio, firmata Perdormire, ha un’imbottitura che garantisce un migliorato comfort di seduta, una maniglia sulla sommità per essere spostata agevolmente e una dimensione più contenuta per trovare agevolmente spazio anche nelle camere da letto delle case di oggi indubbiamente più piccole. La poltrona sacco Yummy ha il rivestimento sfoderabile e lavabile in lavatrice.
Feety: poggiapiedi ideale per chi ama giocare stando seduto. La sua forma trapezoidale, oltre a regalare comfort, facilita la circolazione sanguigna ed evita che le caviglie e le gambe si appesantiscano a causa della staticità della posizione. Il poggiapiedi Feety ha il rivestimento sfoderabile e lavabile in lavatrice.