Ongo Rouge è la lampada da tavolo portatile di Contardi che crea l’atmosfera natalizia
Ongo è l’iconica lampada da tavolo portatile e ricaricabile a forma di fungo proposta da Contardi Lighting. La nuova edizione “rouge” della lampada, nata nel 2015 dalla collaborazione con la designer Jessica Corr e Tzelan, rende subito natalizia e magica l’atmosfera in casa.
Così una tavola apparecchiata, una consolle in corridoio, una madia in soggiorno, la mensola di una libreria o la scrivania della cameretta risultano illuminati e vestiti per le feste.
Ongo si presenta nelle finiture laccato arancio scuro, oro satinato e laccato nickel caldo, offrendo così l’opportunità di abbinare la lampada a qualsiasi ambiente e tipologia di arredo.
La fonte luminosa è a LED e garantisce un’autonomia di circa 8 ore e la semplice ricarica avviene tramite il cavo USB in dotazione con la lampada.
Grazie ad un importante lavoro di innovazione e revisione del processo di produzione, la nuova Ongo Rouge ha un posizionamento di prezzo ultra competitivo. L’azienda può così soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più trasversale e attento.
Lo stile e la creatività Made in Italy di Contardi Lighting hanno così trasformato la lampada da tavolo nel perfetto regalo natalizio per gli amanti del design.