Basta un tocco e la lampada touch portatile si accende e regola la luminosità
Sappiamo quanto è importante la comodità e dal portale Aosom si propone una lampada touch molto facile da usare e molto versatile. La lampada Homcom è senza filo e grazie alla batteria ricaricabile integrata da 4,000mAh, puoi posizionarla ovunque vuoi.
Con una ricarica di 3-4 ore tramite presa USB, la lampada illumina i tuoi spazi per 8-20 ore.
Questa abat jour touch ha una luce LED con 3 tonalità di colore, bianco caldo, bianco neutro e bianco freddo. Grazie alla brillantezza di 1000 lumen, offre un’illuminazione chiara con consumi ridotti. Perfetta da usare come lampada da lettura, da scrivania o come semplice complemento di arredo.
Il design è moderno, lineare e minimalista e la struttura è realizzata in alluminio. Questa lampada touch senza filo ha un diametro di 13 cm ed è alta 28,5 cm e con le sue caratteristiche risulta non solo funzionale ma anche decorativa.
E grazie alla disponibilità nei colori argento, oro e nero, è possibile collocarla negli ambienti della casa e creare angoli illuminati e “stilosi”. Inoltre il suo design a forma circolare assicura la diffusione della luce a 360°, offrendo così una luce uniforme.
Posizionabile in soggiorno, nell’angolo smart working o in cameretta, la lampada touch portatile è senza dubbio un’idea regalo utile e creativa.