Desall e Safetyfix lanciano Safetyfix New Application Design una nuova call for projects.

Desall e Safetyfix, azienda specializzata in sistemi di fissaggio a pressione,  invitano la community dei talenti creativi ad esplorare applicazioni innovative per Safetyfix®, un sistema di aggancio a pressione invisibile, dalla tenuta superiore.

Utilizzabile sia a soffitto che a parete, il sistema permette il fissaggio tra un pannello di supporto e un pannello di finitura, sia in accostamento a filo (senza intercapedine d’aria tra pannelli) sia lasciando un gap tra le superfici (con intercapedine d’aria tra pannelli). Safetyfix attualmente viene utilizzato principalmente nel settore nautico,  perchè garantisce versatilità, tenuta, stabilità e tempi rapidi di montaggio.

Cosa si chiede ai creativi

Il compito dei creativi è ora quello di individuare nuovi prodotti o ulteriori ambiti di utilizzo, al di là delle applicazioni tradizionali, sfruttando la versatilità del prodotto per generare idee originali che possano sorprendere e ispirare, contribuendo all’evoluzione e alla diversificazione di questa gamma di prodotti.

Le potenzialità di Safetyfix possono essere molteplici a seconda delle esigenze, può trovare impiego nell’interior design, nell’allestimento di spazi, nella realizzazione di pareti divisorie, supporti di sostegno, montaggio di soluzioni di illuminazione e molto altro.

Ricerchiamo soluzioni, prodotti, e applicazioni creative che siano in grado di far emergere nuovi utilizzi della linea Safetyfix®, ampliandone l’adozione in vari settori e supportandone l’evoluzione e la diversificazione.

Con Safetyfix® le possibilità sono infinite, quale sarà il tuo design?

La partecipazione è gratuita e prevede l’assegnazione di un riconoscimento monetario per la proposta più meritevole. Chiusura contest: 1 febbraio 2024.

Riconoscimenti
Award monetario di 3000 Euro

Chiusura bando
1 febbraio 2024 (1:59 PM UTC)

Requisiti
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i maggiorenni.

Progetti ammessi
Si accettano concept inediti realizzati nel rispetto delle linee guida del brief.

Pagina ufficiale
https://bit.ly/Safetyfix-New-Application

Contatto
info@desall.com

A questo link sono disponibili gli asset visual a supporto della pubblicazione.

La invitiamo a condividere questa opportunità con i Vs lettori. Per chiarimenti e ulteriori informazioni può rispondere a questa email o contattare la nostra Community Manager, Sinù Fogarizzu sinu.fogarizzu@desall.com.