“Come la Vorrei” è il nuovo programma TV dedicato a chi ama la casa
Prima volta in TV per Mirabello Carrara, luxury division del Gruppo Caleffi ed eccellenza del settore home-fashion. Grazie ad un’azione di branded entertainment sarà presente, a partire dal 9 novembre, in quattro delle otto puntate di Come la Vorrei, programma dedicato al design e all’arredo d’interni condotto da Paola Marella.
La partecipazione dell’Azienda si concentrerà sui consigli di prodotti tessili per la camera da letto e per l’ambiente bagno a marchio Mirabello e Carrara, con un’attenzione particolare ai materiali, su cui punterà lo storytelling del programma.
Il programma, che andrà in onda in prima tv assoluta ogni giovedì dalle 22.00 su HGTV – Home &Garden TV, canale 56, è il nuovo progetto di branded entertainment ideato e realizzato da “Prodotto, Fattori di Videoevoluzione” in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros Discovery.
Il programma TV per chi ama la casa presenterà in ogni puntata numerosi spunti e soluzioni d’arredo, nuove tendenze e suggerimenti pratici per rendere ogni appartamento accogliente, sostenibile, tecnologico ed elegante.
Accanto a Mirabello Carrara (in esclusiva merceologica nel mondo del tessile per la casa), altre importanti aziende leader nel mondo indoor daranno i propri suggerimenti per un abitare moderno e innovativo: Garofoli, Vimar, Viessmann, Velux, Casa, Mottura.
I tantissimi appassionati del mondo della casa non potranno quindi perdersi l’appuntamento dal 9 novembre, ogni giovedì dalle 22.00 su HGTV- HOME & GARDEN TV, canale 56, e in streaming anche su discovery+.