Il miglior amico d’estate? Il frigorifero, efficiente e spazioso.

Nel periodo estivo aumenta la voglia di cibi freschi da consumare senza accendere i fornelli. Che siano formaggi, gelati o più salutari frullati di frutta e verdure, a chi non è capitato di consumare un pasto direttamente dal frigorifero?

D’estate l’arte culinaria e i piatti più sostanziosi cedono volentieri il passo a pietanze pratiche e veloci: anche la prova costume gioca la sua parte, con la tendenza degli ultimi anni a consumare bevande depurative o detox per aiutare il proprio organismo a presentarsi in forma sotto l’ombrellone.

È evidente come un frigorifero di qualità, in grado di mantenere al meglio i prodotti di stagione o preservare le proprietà organolettiche degli alimenti, sia l’alleato migliore per l’estate in cucina.

Qual’é il miglior frigorifero?

L’azienda italiana GRF, specialista nella produzione di frigoriferi americani, propone un ampio catalogo di prodotti, tutti caratterizzati da un design elegante e raffinato.

frigorifero

Strumenti indispensabili anche per i momenti più conviviali delle nostre vacanze: l’ampia capacità del frigorifero CA91831BG consente di conservare tutta la carne necessaria per le immancabili grigliate estive senza rinunciare ai frutti di grandi dimensioni, come ananas e angurie, indispensabili per chiudere in bellezza con un alimento rinfrescante e leggero.

E per chi non rinuncia al piacere di un buon bicchiere di vino ghiacciato nelle serate estive in compagnia di amici, GRF propone l’esclusivo frigorifero tre porte con cantinetta T9183WIN. Questo modello (foto principale in alto) permette ai veri appassionati di gustare il vino alla giusta temperatura durante il periodo più caldo dell’anno.

La conservazione è un fattore determinante per apprezzare le migliori etichette: il T9183WIN consente di collezionare a casa propria fino a 25 bottiglie, mantenendo la temperatura ideale tra +5 e +16 gradi.

L’azienda italiana di frigoriferi americani

Fondata nel 2018, GRF è un’azienda italiana specializzata nella produzione di frigoriferi americani caratterizzati dal design sofisticato e dalla semplicità d’uso.

La filosofia aziendale è mirata allo sviluppo di prodotti in cui le funzioni soddisfino realmente le esigenze dei consumatori, perché la mission della tecnologia è di migliorare la conservazione degli alimenti mantenendo la semplicità di utilizzo.

GRF è già attiva con una linea completa di frigoriferi free standing il cui punto di forza è la finitura in vetro, unica sul mercato, declinata su tutta l’offerta.