Locherber Milano propone la nuova fragranza agrumata per l’estate
Fresca e agrumata, Black Karthago è la fragranza che Locherber Milano dedica all’estate ormai alle porte. Un viaggio inebriante che porta i sensi tra i profumi del Mediterraneo e li avvolge con la sua intensa freschezza.
Il suo bouquet si apre con le note rare e preziose del melograno nero, una delle varietà più pregiate, che sembrano provenire direttamente dai sontuosi bazar di Cartagine.
Si viene poi trasportati tra le strade affollate di un mercato mediterraneo, dove i colori vivaci dei prodotti locali e il vociare delle persone creano un’atmosfera vibrante. È qui che i sentori agrumati di bergamotto, pompelmo e ribes nero si fanno strada, portando con sé un’ondata di energia e vitalità.
Il cuore di Black Karthago è un regno orientale incantato. Le note di mela verde e di gelsomino evocano giardini segreti, dove la brezza leggera porta profumi delicati e avvolgenti. I petali di rosa e l’uva rossa aggiungono una nota di sensualità, mentre il dattero, simbolo di prosperità e abbondanza, immerge i sensi in un’atmosfera lussuosa e seducente.
Il finale è dolce e avvolgente con morbidi sentori di vaniglia.
Black Karthago è un gioiello dell’esclusiva Collezione Skyline di Locherber Milano ed è disponibile in diversi formati per soddisfare ogni desiderio di profumazione. Come i diffusori di profumo con bacchette (in flaconi da 250 a 2500 ml) o spray all’Eau de Parfum (prevista anche nel pratico formato Travel Size). Ma anche le candele profumate ai sacchettini in lino con sale marino di Sicilia, perfetti per profumare cassetti e armadi.