Le decorazioni Henriette portano in casa l’essenza Mediterranea

Vestire le pareti è il dettaglio che fa la differenza nelle nostre abitazioni, anzi, non solo per gli spazi interni ma anche per quelli esterni.

C’è chi pensa a quadri e stampe e chi invece preferisce abbellire le pareti con oggetti, come le decorazioni proposte nella collezione Mediterranea di  Henriette. Un rimando alla nostra storia e alle nostre tradizioni.

Ecco, allora, le teste di Moro, tipiche siciliane in versione maschile e femminile. Di solito siamo abituati a vedere le teste di Moro come un vaso, invece le proposte di Henriette sono da appendere alle pareti.

     

Sono proposte nei colori: bianco, nero, oro, blu, rosso, acquamarina, lilla ed in tre misure diverse.

Altre decorazioni sono quelle che rappresentano gli antichi greci. Le teste riproducono Davide e Diana e sono realizzate con la tecnica del basso rilievo. E’ possibile trovarle nei colori amaranto, petrolio e carta da zucchero e sono prodotte in due misure.

La collezione Mediterranea è creata in resina opaca, disponibile in numerose varianti di colore e dimensione; ideale come decorazione a muro ma anche nella versione mini come accessorio da tavolo.

Le proposte Henriette sono tutte da scoprire, alla ricerca del dettaglio che ancora manca nelle nostre abitazioni.