Quadrifoglio Group presenta la poltrona lounge City Decò, arredo must della nuova divisione Design Living, dedicata al residential & all’hospitality.

Progettata da Edi & Paolo Ciani, è un’evoluzione dei modelli City e City Lounge, già presenti in gamma, di cui valorizza i tratti distintivi quali lo studio accurato dei volumi e delle proporzioni con un’allure più disinvolta e bohémien.

City Decò accoglie e avvolge il corpo nei momenti di relax  e condivisione garantendo comodità e comfort. La seduta e lo schienale, in poliuretano espanso a freddo, sono rivestiti in tessuto drappeggiato con cuciture artigianali che conferisce alla poltrona un’estetica più informale e glamour. L’armonia della silhouette è enfatizzata da gambe in legno o bronzo, che conferiscono leggerezza e grazia alla seduta rendendola ideale per valorizzare e dare un tocco di stile sia ad ambienti residenziali quali living, cucine e sale da pranzo sia a spazi ricettivi come hotel e ristoranti dal gusto sofisticato.

City Decò, sofisticata ma giocosa allo stesso tempo, si adatta ai più diversi stili d’ambiente, riuscendo a coniugare elementi della tradizione con dettagli contemporanei in un mix & match capace di creare atmosfere accoglienti e autentiche.

Quadrifoglio Group ha presentato in anteprima al Salone del Mobile 2022 il suo rebranding e il lancio della nuova business unit dedicata al living, con il lancio di circa 40 novità di prodotto tra elementi d’arredo e
d’illuminazione.