Non lo fermi mai … ma può arredare anche la tua casa!
Non è un novello enigma da Sfinge contemporanea ma è una visione poetica e metaforica dell’arte di arredare anche attraverso gli orologi da parete. Quasi una sfida tra arte, design e tecnologia che senza sosta, anzi appunto incessantemente, propongono forme, modelli, meccanismi nuovi, inediti e sempre più suggestivi.
Si chiama Big l’orologio dalle dimensioni estreme, che Arti & Mestieri presenta nella nuova e iconica collezione Primavera Estate 2023.
Centoquaranta centimetri di diametro dove gli austeri numeri romani contornano un centro con il nuovissimo e innovativo decoro marmo o travertino.
Nuovi colori, nuovi materiali, nuovi mondi decorativi e nuove dimensioni che si sviluppano armoniosamente nelle collezioni, declinate in una confortevole tendenza Cocoonstyle, caratterizzata da luci soffuse, colori e materiali naturali per rendere la casa un nido morbido e accogliente. (foto in alto)
Ci spostiamo da Riflessi che presenta Sanremo, un nuovo elemento che arricchisce l’apprezzato catalogo degli orologi a muro firmati dal brand. Ispirato alla celebre città costiera, Sanremo è un orologio dal mood Seventies, caratterizzato dall’incontro inusuale tra superfici decorative estremamente diverse tra loro: un quadrante in vetro specchiante in versione bronzata e una cornice in vetro serigrafato effetto marmo Sahara noir, con un fondo nero intenso attraversato da vivide venature bianche e dorate.
L’orologio da parete con i mughetti fa parte della collezione Elegance di Thun. Colori neutri che facilmente si sposa con diversi stili e con l’unicità del decoro THUN, come i mughetti, fiori portafortuna, maxi fiori e una colorata farfalla protagonisti del nuovo modello della linea Elegance. Scopri gli altri orologi da parete della collezione per un arredo completo, perfetto anche come idea regalo.
E’ di Kave Home l’orologio da parete Zakie, in legno massiccio di acacia con finitura nera o finitura naturale Ø 30 cm. Il suo design lineare e pulito, direi quasi minimal, lo colloca in uno stile moderno e contemporaneo.
Scegliete l’orologio da parete che fa per voi, dal design elegante o minimal, antico o contemporaneo che sia, l’importante è rimanere padroni del proprio tempo e non correre dietro alle lancette!